1. Consorzio

EVENTI

Avviso di Convocazione Assemblea Annuale Consorzio Agridifesa Italia

In conformità allo Statuto, si comunica l’indizione nelle date sotto elencate delle Assemblee Parziali alle quali tutti i Soci del Consorzio Agridifesa Italia sono invitati a partecipare per votare i Soci Delegati che parteciperanno all’Assemblea Generale.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEE PARZIALI
- Zona Brescia e altre province Nord, in prima convocazione alle ore 07:00 di Lunedì 22 giugno 2020 e in seconda convocazione alle ore 10:00 dello stesso giorno, cui sono invitati a partecipare i Soci residenti nelle province di Brescia, Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Sondrio, Varese e nelle province di Piemonte, Trento, Bolzano, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna.
- Zona Mantova e altre province Centro-Sud, in prima convocazione alle ore 07:00 di Martedì 23 giugno 2020 e in seconda convocazione alle ore 10:00 dello stesso giorno, cui sono invitati a partecipare i Soci residenti nelle province di Mantova e nelle province di Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sardegna.
In base all’art. 21 dello Statuto possono partecipare tutti i Soci in regola con il pagamento delle quote e dei contributi consortili.
Tutte le Assemblee sono indette in modalità telematica, così come previsto dalla normativa vigente. I Soci che intendono partecipare sono invitati a comunicare ad agridifesa.italia@coordifesa.it il proprio indirizzo mail a cui in seguito verrà inviato il link per il collegamento telematico sulla piattaforma Zoom.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE
L’Assemblea Generale è convocata in modalità telematica per i Soci delegati indicati dalle Assemblee Parziali, in prima convocazione alle ore 07:00 di Martedì 30 giugno 2020 e in seconda convocazione alle ore 10:00 dello stesso giorno con il seguente Ordine del Giorno:
1. Relazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione sul Bilancio Consuntivo 2019;
2. Relazione del Presidente del Collegio dei Sindaci;
3. Discussione e votazione del Bilancio Consuntivo 2019;
4. Presentazione campagna assicurativa 2020, determinazione quota di ammissione e contributi consortili e deliberazioni conseguenti
Il Bilancio 2019 e la lettera di convocazione sono scaricabili ai link reperibili nella Sezione: /Consorzio /Eventi.

I CORSI SONO STATI RIMANDATI A DATA DA STABILIRE - CORSI PERITI DANNI APERTI ALLE IMPRESE ASSOCIATE AD AGRIDIFESA

La Rete Nazionale degli Istituti Agrari per la formazione nella stima dei danni da avversità atmosferiche organizza ogni anno una serie di corsi indirizzati ai Periti Estimatori, sia per l'avviamento che per l'aggiornamento dei professionisti iscritti agli Albi Professionali. Quest'anno grazie ad un accordo con Agridifesa Italia, ad alcuni di questi corsi è possibile la partecipazione anche degli imprenditori agricoli interessati ad approfondire gli argomenti e le specificità legate alle perizie di danno.
In particolare, è possibile per i nostri Associati usufruire di questa opportunità nelle seguenti sedi:
  • RIMANDATO - Istituto Strozzi di Palidano c/o Fiera di Gonzaga MN. Corso di avviamento per Perito Estimatore dei danni da avversità atmosferiche. 
  • RIMANDATO - Istituto Bonsignori - Remedello BS. Corsi brevi (4 ore) sperimentali sulle tecniche liquidative per i prodotti: soia, fagiolo, patata, uva da vino
Convinti del valore di questa iniziativa, vi invitamo ad approfittarne anche per poter utilizzare in maniera sempre più consapevole e proficua lo strumento assicurativo per la salvaguardia del reddito delle nostre Imprese. Le locandine con i dettagli sono scaricabili nella sezione CONSORZIO - EVENTI.
La partecipazione è gratuita.
 
Le nuove date verranno comunicate appena disponibili.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Cookie Policy.
Accetto